Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donne in azienda tra opportunità e nuove sfide: in città si apre la discussione. Tutte le immagini fotogallery

FOLLONICA – In sala Tirreno è in corso il convegno dedicato al mondo imprenditoriale femminile e a chi in questo mondo vuol affacciarsi, organizzato dal Club Soroptimist International “Follonica – Colline Metallifere”, presieduto da Beatrice Bonetti,  e da Confartigianato Imprese Grosseto con il patrocinio del Comune di Follonica.

La discussione si incentra su opportunità e chance tutte al femminile, di finanziamenti, startup, leggi: un contributo tecnico e professionale per le donne di tutte le età, arricchito da tre donne follonichesi che porteranno la loro esperienza e che hanno fatto della loro passione un lavoro, e con risultati veramente eccellenti

In platea, tra gli altri, anche Giovanni Lamioni, presidente territoriale di Confartigianato e il sindaco della città del Golfo, Andrea Benini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.