Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro “grande” per il Teatro delle Rocce: a Gavorrano arriva Graham Nash. Unica data toscana

Più informazioni su

GAVORRANO – L’unica data in Toscana della leggenda del rock Graham Nash sarà al Teatro delle Rocce di Gavorrano, musicista e attivista politico, ha attraversato un epoca fino agli ultimi tremori di Woodstock, è stato in grado di lasciare il segno. Il chitarrista ha vissuto un’epoca mitica e ha incontrato Beatles, Stones, Hendrix, Cass, Elliot, Dylan e altre leggendarie figure rock, sul palco racconta alcune storie del suo incredibile viaggio.

Pochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è infatti immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell’ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a This Path Tonight”(2016) la sua ultima fatica discografica.

Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan.

Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia “Wild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.

BIGLIETTI da euro 30 – 37

PREVENDITE: www.ticketone.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.