Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribalta e finisce in acqua durante una battuta di pesca. Soccorso dalla Guardia costiera

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un uomo di 35 anni è stato soccorso questa mattina nelle acqua di fronte al Capezzolo, nel comune di Castiglione della Pescaia. L’uomo era in barca, ma, durante la battuta di pesca, l’imbarcazione si è ribaltata, scaraventandolo in acqua. L’uomo, residente a Siena, è stato soccorso dalla Capitaneria di porto e trasferito al molo dove è stato visitato dagli operatori della Croce rossa di Castiglione della Pescaia e del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.