Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coperture di tetti pericolanti,alberi e grondaie. Vigili del fuoco al lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – AGGIORNAMENTO ore 13,43 – A causa del forte vento  in via veterani  dello sport c’è un ramo pericolante davanti all’ingresso dello stadio comunale della città, inoltre sono ancora oltre 10 gli interventi per cui sono stati allertati i vigili del fuoco.

NEWS ore 8,39 – Sono undici gli interventi fino a questo momento effettuati dalle squadre del Comando dei Vigili del fuoco per il forte vento a Grosseto.

Gli interventi sono di vario tipo: coperture di tetti, antenne e parabole instabili, grondaie, alberi e rami pericolanti o cadute di piante.

vento mar19

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.