Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Pagnini è gigantesco, impresa del Follonica nel derby con il Viareggio

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande impresa del Follonica, che piega 4-3 il Viareggio nel derby del Capannino trascinato da un Marco Pagnini versione monstre autore di tutte le marcature maremmane.

Si parte con il gol firmato da Marco Pagnini, pareggiato quasi subito dal centro di Silva Ventura, prima che Selva ribalti il punteggio. Sempre Selva firma prima dell’intervallo il 3-1 che pare mettere il match sui binari bianconeri.

Ma nella ripresa è strepitosa la prestazione del numero 9 biancazzurro, che accorcia le distanze al 7′ e pareggia a 9 minuti dal termine. Non sazio Pagnini trova a meno di 3 minuti dal termine il gol che vale l’impresa.

La vittoria nel derby permette all’Impredil di raggiungere la sesta posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.