Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellini muoiono dopo il volo dall’ottavo piano

Più informazioni su

BOLOGNA – Due fratellini di 10 e 14 anni sono morti precipitando dall’ottavo piano di un palazzo. E’ accaduto alla periferia di Bologna.

I due bambini sono di origine keniota: il tragico volo è stato attorno alle 10 della mattina di sabato 23 marzo. Alcuni residenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per i due ragazzini non c’è stato niente da fare.

Al momento della tragedia con i figli era in casa il padre, portato in questura dalla polizia per provare a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

La madre, che fa la parrucchiera, non era in casa al momento della tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.