Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assistenza ai bagnanti, cambio al vertice: ecco i nuovi coordinatori

Più informazioni su

GROSSETO – Si é svolta stamani in occasione della giornata mondiale dell’acqua l’aggiornamento per gli assistenti bagnanti della Fin. Sono intervenuti: l’assessore Fabrizio Rossi e l’assessore Riccardo Megale, che hanno portato i saluti del Sindaco di Grosseto, il Comandante della delegazione di spiaggia guardia costiera di Marina di Grosseto, Andrea Porzio, l’avvocato Romano Lombardi e il dottor Claudio Pagliare.

Il coordinatore dimissionario, professor Benito Bromo ha presentato i nuovi coordinatori del salvamento che sono Silvia Madioni per la zona di Grosseto, Fabio Marino per la zona di Pitigliano Manciano e Monte Argentaro e Roberto Merlini per la zona di Follonica.

«Sentita – sottolinea Madioni, la nuova coordinatrice di Grosseto – la partecipazione degli assistenti bagnanti presenti all’iniziativa promossa in occasione della giornata mondiale dell’acqua».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.