Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2019 – Il Pd boccia Stella: «Non accettiamo la sua candidatura»

SCARLINO – «Questa mattina Marcello Stella ha ufficialmente proposto la sua candidatura a sindaco per un secondo mandato. A questa cosa, però, il Partito Democratico di Scarlino non potrà unirsi» È secca la replica di Luca Niccolini, segretario dell’unione comunale Pd a Scarlino.

«Sono stati anni difficili dove ci siamo assunti l’onere e l’onore di portare avanti il programma di governo, ringraziamo Marcello ma a questo punto però Scarlino ha bisogno di più energia e più capacità di decisione, uno stile e una personalità che non ha dimostrato di avere – prosegue Niccolini -. Purtroppo questo passo in avanti è in controtendenza a quanto dichiarato, se non si lasciano da parte i personalismi non si potrà mai avere la pretesa di unire».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.