Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello si tinge di viola: la Fiorentina in visita al Vezzosi

ORBETELLO – Un’altra grande soddisfazione per la società lagunare. L’Acf Fiorentina farà visita all’Us Orbetello 1908 confermando la sua partecipazione al Viola Day organizzato per il 7 maggio.

Alla visita prenderà parte una delegazione della società viola che visiterà la struttura e incontrerà tutti i protagonisti della realtà calcistica orbetellana: la dirigenza, gli allenatori, tutti gli atleti e le loro famiglie sono invitati a partecipare all’incontro durante il quale la Fiorentina ringrazierà la società per avere deciso di aderire al progetto di affiliazione dandole il benvenuto nel mondo viola. Sarà anche l’occasione per presentare le nuove maglie del settore giovanile in onore appunto della nota società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.