Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata questa mattina a Follonica Piazze d’Europa fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata inaugurata questa mattina a Follonica l’edizione primaverile di Piazze d’Europa. La manifestazione voluta da Ascom Confcommercio e dall’amministrazione comunale porta ogni anno nella città del Golfo bancarelle d’artigianato e gastronomia da tutto il mondo.

Gli stand internazionali, provenienti da oltre 20 Nazioni, sono dislocati sul Lungomare Italia, viale Carducci e piazza XXV Aprile e rimarranno aperti dalla mattina alla mezzanotte, in questi tre giorni, fino a domenica 24 marzo. A Piazze d’Europa si potranno trovare prodotti tipici di artigianato, oggettistica e street food. Gli organizzatori ricordano che domani, sabato 23 marzo, è in programma un’imperdibile visita guidata alla scoperta di “Follonica – la città della ghisa” organizzata da ConfGuide Confcommercio Grosseto. La guida sarà Fabiola Favilli; info e prenotazioni: tel. 3385623163. Orario: 15,30, durata 2 ore circa Prezzo: 6 euro + biglietto ingresso al Museo Magma 4 euro. Sconto di 1 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura, previa esibizione della tessera.

(foto di Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.