Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, il bilancio di fine mandato: al via gli incontri del sindaco con i cittadini

CINIGIANO – «Incontro con i cittadini sabato 23 marzo, ore 18, alla scuola di Monticello Amiata, per discutere del mandato 2014/2019 “Le cose fatte, quelle in corso e oltre”» ad annunciarlo il sindaco, Romina Sani che rende noto tutto il calendario degli appuntamenti.

«Seguiranno due successivi appuntamenti – illustra Sani – giovedì 28 marzo, alle 21, a Cinigiano, nella sala consiliare del Palazzo comunale e venerdì 29 marzo, alle ore 21, a Sasso d’Ombrone, ex asilo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.