Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea, anche il giovane Brando Chinellato convocato per il trofeo Carloni

GROSSETO – Salgono a tre i rappresentanti della Gea Basketball Grosseto al trofeo Fosco Carloni di San Vincenzo, manifestazione riservata agli atleti nati nel 2006. Il responsabile tecnico regionale maschile Mirco Diamanti ha infatti chiamato Brando Chinellato, uno dei protagonisti assoluti nella formazione Under 14 del Camping Il Sole, allenata da Elena Furi.

Chinellato è stato inserito nella squadra dei Panthers nel torneo che si svolgerà il 6-7 aprile. Brando va ad aggiungersi a Sofia Tanganelli e Alice Panella che parteciperanno dal 6 al 9 aprile al torneo femminile, con Luca Faragli nello staff dei tecnici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.