Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riecco il Follonica, pokerissimo al Sarzana. GUARDA TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Impredil Follonica. I biancazzurri tornano al successo in campionato superando 5-2 il Sarzana.

La partita del Capannino parte male, con gli ospiti che vanno in vantaggio dopo 5 minuti con la rete di Rampulla Velazquez, ma prima Mario Rodriguez, poi Banini, ribaltano il punteggio. Subito dopo l’intervallo, poi, in una manciata di secondi il match in pratica si decide: rigore per il Sarzana che Borsi si fa parare, sul capovolgimento di fronte il solito Banini fa 3-1.

L’altro protagonista del match di Follonica è Mario Rodriguez, che corona una prestazione super segnando prima il quarto, poi il quinto gol dei maremmani. Inutile, per il Sarzana, il 5-2 di Pistelli.

Con questo successo il Follonica consolida la sua posizione tra le migliori otto e avvicina proprio il Sarzana al sesto posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.