Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città, è morto Alfonso Brogi. Fu segretario della Dc

Più informazioni su

GROSSETO – È morto oggi all’età di 85 anni, Alfonso Brogi, molto conosciuto in città sopratutto per il suo impegno politico. Negli anni ’70 è stato dirigente della Democrazia Cristiana ricoprendo anche il ruolo di segretario provinciale.

È stato consigliere comunale e consigliere provinciale con responsabilità nel partito anche a livello nazionale. Nell’ultima parte della sua carriera politica si è avvicinato prima alla Margherita e poi al Partito democratico. Nel Pd è stato anche membro della assemblea provinciale.

I funerali si terranno domani mattina alle 11 al cimitero di Sterpeto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.