Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo incontro di “Un caffè con il sindaco”: Benini arriva a Pratoranieri

Domani martedì 19 marzo, ore 18, al bar Life Cafè il sindaco incontra i cittadini del quartiere Pratoranieri

Più informazioni su

FOLLONICA – Seconda tappa del “Un caffè con il sindaco”, la serie di appuntamenti che il sindaco Andrea Benini sta facendo quartiere per quartiere per incontrare i cittadini e confrontarsi con loro. L’incontro è per domani, martedì 19 marzo alle ore 18, al bar Life Cafè, in viale Italia a Follonica, nel quartiere Pratoranieri.

L’idea di dialogare con i cittadini lungo le strade e nei locali della città era stata già portata avanti dal sindaco cinque anni fa, e proseguita con gli incontri dentro e fuori dal Comune di questi ultimi anni. Il confronto con i cittadini è una prerogativa del sindaco Benini, che da qualche mese sta dialogando con le persone anche tramite la sua pagina Facebook, “Andrea Benini sindaco di Follonica”, rispondendo e in molti casi fissando incontri faccia a faccia.

Dopo aver fatto tappa nel quartiere Cassarello, il sindaco continuerà il suo tour nel quartiere di Pratoranieri, per incontrare i cittadini e discutere insieme di problemi e proposte per Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.