Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sette società e oltre cento bambini nei raggruppamenti dell’Invicta Grosseto

GROSSETO – Pomeriggio di calcio e divertimento, nei tre raggruppamenti riservati alla categoria Primi Calci 2010, organizzati dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, presso il campo sportivo di via Austria.

Le squadre partecipanti erano sette: Invicta Grosseto, Nuova Grosseto Barbanella, Saurorispescia, Giovani Calciatori, Virtus Maremma, Real Follonica e Gavorrano e tutte hanno espresso un gioco piacevole e si sono distinte per la correttezza e la sportività. Grande affluenza di pubblico, che sicuramente si è divertito, grazie agli oltre 100 bambini presenti alla manifestazione. Il responsabile tecnico della scuola calcio Elite dell’Invicta Maurizio Bruni, ringrazia tutte le società partecipanti e le aspetta al prossimo Torneo Mundialito, organizzato dalla Società del presidente Brogelli il 25 aprile presso il campo sportivo di via Lago di Varano, riservato ai bambini nati negli anni 2009, 2010, 2011 e 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.