Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita e workshop del responsabile del Centro federale ai tecnici del Saurorispescia

GROSSETO – Alla Scuola Calcio Asd Saurorispescia visita ufficiale da parte del responsabile del Centro Federale mister Cristian Morgia, in compagnia di mister Francesco Rosi.
I tecnici del Saurorispescia hanno predisposto le attività didattiche secondo le linee guida dell’attuale Sviluppo Territoriale Figc per i Piccoli Amici e Primi Calci.

In campo tutti gli allenatori della Scuola Calcio hanno assistito alla seduta di allenamento, seguita da una riunione di presentazione del Progetto CFT come seguito al 1° workshop tecnico e dalla bellissima “pizzata con contenuti liberi” che ha messo in luce il clima sereno presente nello staff.

Con molta soddisfazione il Saurorispescia sta partecipando a questo percorso del Progetto Federale FIGC territoriale che vede l’interazione tra società territoriali provinciali e Staff Tecnico Federale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.