Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gestione delle palestre comunali: pubblicati i bandi. Ecco quali sono e come partecipare

GROSSETO – «Impianti sportivi, pubblicati sei avvisi. I bandi per l’uso e la gestione delle strutture riguardano 5 palestre in via Tito Speri e l’impianto polivalente alle Stiacciole. Le domande entro il 12 aprile» a farlo sapere una nota del Comune.

«Sono stati pubblicati – chairisce la nota – gli avvisi per l’utilizzo e la gestione di alcuni impianti sportivi comunali. In particolare si tratta delle palestre di judo, di karate aikido taekwando, di pesistica, di scherma e di pugilato, tutte e cinque in via Tito Speri e dell’impianto polivalente in località Stiacciole».

«La documentazione e tutte le informazioni dettagliate – aggiunge l’Ente – sono reperibile sul sito internet dell’Amministrazione comunale all’indirizzo: www.comune.grosseto.it, nella home page (in basso), nella sezione Trasparenza, quindi Bandi di gara, Concessione impianti sportivi e palestre scolastiche».

«Le domande – conclude la nota – dovranno essere presentate entro venerdì 12 aprile a mano al protocollo generale del Comune in piazza Duomo 1 oppure potranno essere inviate con posta raccomandata. Le offerte saranno aperte il 15 aprile in seduta pubblica nel palazzo municipale (nella Saletta rossa, al secondo piano.)»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.