Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua, ecco i gironi della 45esima annata

GROSSETO – Vedono la luce i quattro gironi delle magnifiche sedici che prenderanno parte alla 45esima edizione della coppa Bruno Passalacqua, l’evento calcistico dedicato alla categoria Juniores più longevo e rinomato della provincia.

Grande emozione e fermento durante i sorteggi, come al solito avvenuto in un clima amichevole e familiare: nel girone A oltre alla testa di serie Albinia giocheranno Scarlino, San Vincenzo e Braccagni; nel B la vice campionessa dell’edizione passata Gavorrano sfiderà Orbetello, Massa Valpiana e Marina Calcio, che ha preso il posto dell’Us Grosseto, recentemente ritiratosi; nel gruppo C la padrona di casa Nuova Grosseto Barbanella incrocerà i tacchetti con Alberese, Pitigliano e Ribolla e nel D l’altra testa di serie Invicta Grosseto si confronterà con Fonteblanda, Atletico Piombino e Atletico Grosseto.

Passalacqua 2019 - estrazione gironi

Il torneo, rigorosamente in notturna sul sintetico del Bruno Passalacqua in via Australia, avrà inizio mercoledì 24 aprile e terminerà venerdì 21 giugno con la finalissima.

Interessanti anche i gironi del mini Passalacqua, evento parallelo dedicato alla categoria Giovanissimi: Grosseto, Albinia, Orbetello e Atletico Grosseto nel gruppo A, che vedrà appunto due derby di fuoco; Saurorispescia, Virtus Maremma, Invicta Grosseto e Paganico in quello B, per l’altro derby grossetano; la livornese Salivoli, Gavorrano, Aurora Pitigliano e l’altra labronica Costa Etrusca in quello C e Robur Siena, Roselle, Argentario e Nuova Grosseto nel D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.