Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Tiemme sostiene la giornata a favore del pianeta

Il Presidente di Tiemme, Massimiliano Dindalini, interviene in merito al significato della giornata di oggi e alle scelte dell’azienda per ridurre le emissioni. Nel 2019 proseguirà il rinnovo del parco mezzi con l’acquisto di autobus di ultima generazione, anche elettrici ed ibridi

Più informazioni su

GROSSETO – Anche Tiemme sposa la causa dello sciopero salva-pianeta di oggi, venerdì 15 marzo 2019, e le tesi a difesa dell’ambiente di Greta Thunberg e tutti i suoi cotanei.

“La giornata di oggi è ricca di significati che è fondamentale tradurre rapidamente in fatti concreti da parte di tutti i soggetti chiamati a governare il mondo ed allungare la sua vita – afferma Massimiliano Dindalini, presidente di Tiemme Spa -. Da parte nostra daremo un contributo concreto in termini di continua riduzione di sostanze inquinanti in atmosfera, attraverso nuovi investimenti a favore dell’acquisto di autobus di ultima generazione, alcuni dei quali ad alimentazione elettrica o ibrida. Nelle prossime settimane cominceranno ad arrivare nuovi bus, come abbiamo annunciato, per rinnovare la nostra flotta, abbassare l’età media del nostro parco circolante sia urbano che extraurbano, e mettere a disposizione della nostra utenza bus sempre più attrattivi per compiere scelte di mobilità sostenibili ogni giorno”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.