Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Us Grosseto rinuncia alla Coppa Passalacqua, torellini assenti alla 45esima edizione

GROSSETO – Una notizia inaspettata arrivata dalla società calcistica più in forma del momento allo staff della Coppa Bruno Passalacqua. “Con una telefonata intorno alle 10,30 di oggi – si apprende dal comunicato dell’organizzazione – l’Unione Sportiva Grosseto 1912 ha declinato la propria partecipazione alla manifestazione. Il vuoto di questa decisione, arrivata a poche ore dal sorteggio dei gironi, è stato colmato dal Marina calcio e promosso l’Albinia a teste di serie”.

Alla 45esima edizione del trofeo giovanile più longevo, famoso e onorato della Maremma mancheranno quindi i torellini, l’anno scorso (nella foto) campioni in carica fra applausi e qualche contestazione e proprio grazie alla conquista del 44esimo trofeo autori di una straordinaria doppietta in seguito al titolo regionale Juniores.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.