Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ordine dei farmacisti festeggia nove nuovi giovani colleghi nel giorno del giuramento

Più informazioni su

GROSSETO – Nove giovani farmacisti hanno giurato ieri “in nome di Galeno”  durante la cerimonia che si è svolta durante l’assemblea ordinaria dell’ordine. Si tratta di un importante appuntamento per i neolaureati che si affacciano alla professione, un momento solenne di festeggiamenti e buon auspicio.

Ospite d’onore il decano dell’ordine dei farmacisti della provincia di Grosseto, Mario Mencarelli, che ha omaggiato i nuovi iscritti del Codice deontologico. L’Ordine dei farmacisti della provincia di Grosseto esprime «il più sentito e sincero augurio di benvenuto nella professione farmaceutica a Leonardo Agostini, Chiara Angeli, Giulia Bernardini, Lorenzo Chelini, Ilaria Giovani, Rita Iaccarino, Valentina Merone, Viola Rita Petrone e Ilaria Terrosi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.