Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gattini appena nati buttati nel cassonetto tra i rifiuti

FOLLONICA – Cinque gattini nati da poche ore, tutti ammucchiati e stretti l’uno all’altro sono stati abbandonati nei cassonetti della spazzatura in via Fratti. Grazie alla segnalazione di un’attenta signora che passava di fronte ai bidoni e si è accorta dei lamenti dei cuccioli, si sono potuti salvare.

gattini cassonetto foll ma19

Tempestivo l’intervento della municipale che ha recuperato la cucciolata e trasferita nella clinica veterinaria “Il Falco”, dove ora vengono nutriti e curati in attesa di qualche famiglia che vorrà prendersi cura dei piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.