Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atl Il Sole mattatore ai campionati provinciali con diciassette medaglie

GROSSETO – Buona presenza di pubblico e grande agonismo ai Campionati Provinciali di Pattinaggio artistico alla sede dell’Atl Sole, in via Leoncavallo. Grande soddisfazione per la società che ha visto trionfare i propri atleti nelle competizioni sia FISR che Uisp.

 

“Ci congratuliamo con l’allenatrice Carlotta Incalza – ha detto la dirigenza de Il Sole – e i suoi collaboratori Serena Francesca Giulia e Paolo per l’ottima preparazione dei nostri atleti. Infine a loro, i protagonisti di questi campionati, va tutto il nostro ringraziamento per l’ottimo risultato ottenuto”.

 
Questi gli atleti che hanno conquistato dodici ori, quattro argenti e un bronzo: Asia Ferrini, Giorga Corti, Irene Margiacchi, Marco e Valentina Lenzini, Davide e Chiara Santi, Sara e Chiara Tanzini, Libero Terracciano, Alessia Pieri, Alessia Cinori, Giulia Roggiapane, Melissa Iovene, Iris Scovaventi, Maia Saitta, Maria Giulia Valenti e Sofia De Cicco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.