Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bufera sulla Maremma: notte da incubo, un albero cade su un’auto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Notte da incubo maltempo in Maremma. Il forte vento misto a pioggia e in alcuni casi a grandine che ha soffiato dal tardo pomeriggio di ieri e per tutta la notte, ha provocato una serie di danni in tutta la provincia.

Da segnalare decine di interventi dei vigili del fuoco per tegole e tetti divelti. Tra gli interventi più complicati uno sulla Panoramica di Monte Argentario con alcune tegole che sono cadute su un’auto. A Sticciano Scalo, nel Comune di Roccastrada, una pianta è caduta su un’auto in via Grossetana, mentre a Grosseto diversi ci sono diversi rami pericolanti in viale della Repubblica.

A Massa Marittima, nella zona del Cicalino una pianta è caduta sulla strada, stessa cosa a Casa Trappola, Comune di  Grosseto, dove una pianta è pericolante.

Disagi alla viabilità anche sulla strada vicinale di San Martino a Grosseto dove è caduo un palo della linea telefonica, e in centro città a Grosseto dove alcuni rami sono caduti in piazza Donatello.

La situazione con il passare delle ore è andata normalizzandosi e in questo momento non ci sono interventi legati al maltempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.