Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature in picchiata, 10 gradi in meno in un giorno previsioni

GROSSETO – Cambia tutto in un giorno. Temperature a picco in tutta la Maremma, con minime che si abbassano anche di dieci gradi.

Nella giornata di martedì 12 marzo la colonnina di mercurio, nel capoluogo, tornerà pericolosamente vicino agli zero gradi centigradi, con temperature minime a Grosseto di circa +2.

Farò più freddo nei comuni amiatini, con minime attese sotto lo zero. In vetta potrebbero essere toccati addirittura i -10 ed è atteso qualche fiocco di neve mercoledì 13 marzo.

Le massime resteranno invece miti. Temperature di nuovo primaverili nella prossima settimana.

CLICCA QUI PER IL METEO COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.