Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vice allenatore della nazionale italiana visita i giovani calciatori maremmani

ORBETELLO – Ci sarà anche Chicco Evani, vice allenatore della nazionale italiana, nel pomeriggio di martedì 12 marzo agli allenamenti dei giovani dell’Orbetello Scalo.

L’ex centrocampista del Milan farà visita a Gabriello Carotti, responsabile tecnico della società lagunare, che come l’azzurro ha vestito la maglia rossonera (per sette campionati).

«Evani sarà – spiega il presidente della squadra, Raffaele Izzo – per la forte amicizia che lo lega il nostro responsabile tecnico Gabriello Carotti. Per questa opportunità, importantissima per i nostri ragazzi, ringraziamo sia Carotti per l’impegno che Evani per la disponibilità».

L’appuntamento con Evani è martedì 12 marzo al campo Dogalli-Miralli di Orbetello Scalo a partire dalla 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.