Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Esordienti dell’Orbetello mattatori al torneo di Lubriano: tutte vittorie a reti inviolate

LUBRIANO – Trionfano ancora gli Esordienti dell’Us Orbetello, mattatori a reti inviolate al torneo di Lubriano. Dopo aver vinto il girone a punteggio pieno e la semifinale con un secco 3-0, in finale si impongono 2-0 contro il Castiglione in Teverina. Dopo la splendida doppietta al torneo internazionale di Viareggio continua il momento d’oro dei ragazzi guidati da mister Turchetti che mostrando un bel gioco di squadra continuano con la loro serie di successi.

 

 
“Sono molto orgoglioso di questi ragazzi – ha detto il responsabile Ivan Poccia – e di tutto il settore giovanile che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ci aspetta una primavera impegnativa, ricca di tornei e di trasferte per tutte le categorie e sono certo che i valori fondanti dello sport che stiamo cercando di infondere nei nostri ragazzi ci ripagheranno. Tante le novità che aspettano questi ragazzi, ma nel frattempo godiamoci questo ennesimo successo”.
Questa la la formazione dell’Orbetello: Saymon Sclano, Jonathan Poccia, Cesare Pozzi, Allegra Rossi, Lorenzo Amoroso, Lorenzo Fanteria, Cristiano Fusini, Alfredo Angelini, Simone Lionti, Sebastiano Cret, Maicol Filiè, Tiziano Caminati, Mariano Gudumac, Filippo Lunghi, Francesco Solimeno, Matteo Ferrante e Francesco Bertocchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.