Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Virtus Siena in gran forma, piegati gli Esordienti del Follonica Basket

FOLLONICA – Sconfitta casalinga per 21-53 per gli Esordienti del Follonica Basket contro una buona Virtus Siena, con parziali 4-17, 7-18, 11-35, 4-8, 6-10. Grande coraggio dei maremmani, presentatisi con una rosa ridottissima e che ha cercato buone soluzioni offensive e mostrato un po’ di grinta in più rispetto alle giornate precedenti. Prossimo impegno tra una settimana ancora in casa contro il Grosseto, con mister Mostardi che conta di recuperare qualche acciaccato.

La formazione del Follonica Basket: Ruffinato, Tosi, Ciaffaraffa, Guzzo, Cenerini F., Mezzani, Anselmi, Imperato, Battaglini, Bernardi. All. Mostardi, assistente Bernardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.