Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo direttore generale per la Asl, arriva l’ok della commissione regionale

Più informazioni su

GROSSETO – La commissione sanità della Regione Toscana ha dato il via libera ad Antonio D’Urso come nuovo direttore generale della Asl Toscana Sud Est.

La scelta del presidente della Regione, Enrico Rossi, aveva creato più di un malumore tra gli amministratori locali. L’ok della commissione, che ha valutato il profilo di D’Urso adeguato a ricoprire l’incarico, rende la sua nomina praticamente certa.

D’Urso ricopre attualmente il ruolo di direttore generale dell’Aou di Sassari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.