Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori di riqualificazione del giardino San Michele

PITIGLIANO – Sono iniziati i lavori di riqualificazione del giardino di San Michele a Pitigliano.  Sarà installato un impianto d’irrigazione e livellato il terreno sconnesso, verrà quindi ripristinato un nuovo manto erboso.

“Quest’area verde, caratterizzata dalla presenza di panchine e di tigli – spiega il sindaco Giovanni Gentili – si trova in una posizione eccezionale: è un piccolo giardino panoramico che si affaccia su Pitigliano. Da qui si può ammirare il paese vecchio, che si erge sulla rupe tufacea in tutto il suo splendore. I lavori termineranno nel giro di poche settimane, sicuramente prima della Pasqua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.