Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porta il Comune in tribunale e gli chiede 250 mila euro

Più informazioni su

ORBETELLO – Un ex dipendente del Comune di Orbetello ha fatto causa all’ente per oltre 250mila euro: il lavoratore sostiene di aver svolto attività dirigenziali senza avere né la qualifica, né, tantomeno, il compenso che spetta a un dirigente.

I fatti si riferiscono particolarmente al periodo che va dal 2011 al 2016, anno in cui poi il dipendente ha chiesto il trasferimento a Grosseto, usufruendo della mobilità tra enti. Nel ricorso, l’ex dipendente del Comune lagunare chiede che gli venga riconosciuto un indennizzo economico per le funzioni svolte e, secondo lui, non adeguatamente retribuite.

Il lavoratore si è quindi rivolto al giudice del lavoro di Grosseto aprendo una vertenza con il Comune di Orbetello. La prima udienza si terrà ad aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.