Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orgoglio Gavorrano, Davide Ferrante primo rossoblù convocato per il torneo di Viareggio

BAGNO DI GAVORRANO – Ancora una notizia positiva per uno dei giocatori maremmani più in voga del momento. “L’Us Gavorrano 1930 – ha diramato la società del patron Mansiono – si complimenta con il proprio tesserato Davide Ferrante che è il primo calciatore della storia rossoblù a disputare il torneo di Viareggio con la maglia della Rappresentativa della LND. Soddisfazione doppia data dal fatto che Davide, essendo nato nel 2001, partecipa alla manifestazione da sotto età, essendo nato il 24 febbraio 2001. Un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società rossoblù. Davide è l’unico giocatore di società toscane convocato dal selezionatore azzurro mister Tiziano De Patre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.