Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica lo scontro per il titolo superpiuma: Invernizio della Conti Cavini sfiderà Carafa

FOLLONICA – Dopo molti anni di assenza, ritorna a Follonica la grande boxe con il titolo italiano professionisti dei pesi super piuma tra Francesco Invernizio (Boxe Rosanna Conti Cavini) e Giuseppe Carafa (Beboxe Copertino), manifestazione che si svolgerà venerdì 12 aprile al palagolfo di Follonica con l’organizzazione della promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini e dal Comune di Follonica con il sindaco Andrea Benini.

A tal proposito martedì prossimo 5 marzo alle 11 nella sala consiliare del comune della città del golfo, ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa del grande evento pugilistico alla presenza naturalmente del padrone di casa il sindaco Andrea Benini, della promoter Rosanna Conti Cavini, della manager Monia Cavini, del presidente della Pugilistica Grossetana Fabrizio Corsini, Michele Cocola della Pro Loco cittadina, Mario Buoncristiani responsabile del carnevale follonichese, di molte autorità civili e militari e di tante altre personalità cittadine. Tutti i cittadini sono invitati alla cerimonia di presentazione di questo importante evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.