Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripascimento: «Conferenza dei servizi e poi affidamento dei lavori. Cantieri ai nastri di partenza»

ORBETELLO – «Il Comune di Orbetello circa i lavori contro l’erosione ha ottenuto dalla Regione Toscana appena due mesi fa il finanziamento più elevato, pari a 2 milioni e 200 mila euro per tre interventi» a dirlo il sindaco Andrea Casamenti, che fa il punto sulla tempistica degli interventi.

«Gli interventi – spiega – saranno attuati in Feniglia, a Giannella e sulla fascia Osa-Albegna. Dopo due mesi ininterrotti di lavoro l’Amministrazione comunale ha pronti i progetti esecutivi contro l’erosione e la prossima settimana convocherà la conferenza dei servizi per il passaggio finale prima dell’affidamento dei lavori».

«Quindi – conclude il sindaco – siamo in perfetto rispetto dei tempi concordati»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.