Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, un posto a tempo pieno in Comune: c’è la selezione. Ecco come partecipare

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – «Il Comune di Monte Argentario ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarico di dirigente area amministrativa con funzioni di vice segretario» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Il bando prevede una selezione – chiarisce la nota – per curriculum e colloquio, per la stipulazione di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dal bando dovranno presentare domanda entro il 1° aprile 2019».

Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea di durata non inferiore a quattro anni, ovvero laurea specialistica di durata quinquennale in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche, o di altro titolo di studio equipollente, esperienza almeno quinquennale nella gestione risorse umane e/o segreteria ed organi istituzionali con funzioni dirigenziali o in categoria D, come titolare di Posizione Organizzativa (o in posizione direttiva in enti pubblici o privati).

Il bando e i documenti sono visionabili al sottostante link: http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/concorsi-e-selezioni.html

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.