Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Saurorispescia applaude i propri talenti dopo l’impegno con le Rappresentative

GROSSETO – Grande soddisfazione del Saurorispescia per le buone prove dei propri giovani calciatori presenti Rappresentative Provinciali categorie Giovanissimi 2005 (nonostante la sconfitta) ed Allievi 2003, partecipanti al XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi.

I convocati erano tutti provenienti tutti dalla scuola calcio del Saurorispescia, ora impegnati nel settore giovanile agonistico ben allenati dai tecnici Cipriani, Giochi e Picardi. Questi i giocatori: per la categoria Allievi 2003 Verrengia, Pulz, Rosini e Salazar e per i Giovanissimi 2005 Conti, Solari, Tavarnesi e Cappelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.