Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la raccolta alimentare di Casapound, volontari in azione

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 16 febbraio torna la raccolta alimentare organizzata dai militanti di Casapound a favore delle famiglie italiane in difficoltà.

I volontari saranno presenti in via Senegal dalle 9 alle 13, accogliendo “tutti coloro che contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa”. Si raccoglieranno beni a lunga scadenza come pasta, olio, prodotti in scatola, caffè, ma anche biscotti e merendine, zucchero e sale.

Si può contribuire alla raccolta anche tutto il mese recandosi nella sede di Casapound in piazza Cavalieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.