Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Punto di fine mandato: il sindaco incontra i cittadini. Ecco il calendario delle assemblee

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Dal prossimo 19 Febbraio il Sindaco avvia una serie di assemblee nella frazioni per illustrare ai cittadini il Bilancio di fine mandato della Amministrazione 2014/2019.

Le assemblee si apriranno martedi 19 Febbraio alle ore 18.00 a Montemassi alla sala civica del Centro Polifunzionale, mercoledi 20 alle ore 18,00 sarà la volta di Piloni presso il Circolo Arci e, sempre nella stessa giornata alle ore 20,30 al circolo Arci di Torniella. Martedi 26 febbraio alle ore 20,30 sarà la volta di Roccatederighi presso il Centro Civico, Mercoledi 27 alle ore 20,30 a Sassofortino presso il Centro Civico, mentre a Roccastrada è prevista per Lunedi 4 marzo alle ore 20,30 presso il Centro Civico, Martedi 5 Marzo alle ore 20,30 a Sticciano Scalo al Centro Civico, Mercoledi 6 Marzo ore 20,30 a Ribolla presso l’ex cinema Mori ed infine a Sticciano Paese Giovedi 7 Marzo alle ore 20,30 presso la Pizzeria “Il Frantoio” .

“La presenza continua nelle frazioni a fianco dei cittadini – afferma il Sindaco Francesco Limatola – è sempre stato uno dei punti fermi che questa Amministrazione ha voluto fin dall’inizio del mandato e tante sono state le occasioni di incontro e di confronto con le persone che hanno visto di buon grado la presenza del primo cittadino “a casa loro” per un confronto costruttivo.

Questa iniziativa va a concludere un percorso fatto di ascolto e confronto avviato fin dall’inizio del mandato attraverso lo strumento periodico del ricevimento nelle frazioni e che si affianca a tutte le altre attività di informazione già attive come il sito internet e la pagina Facebook istituzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.