Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uso del defibrillatore, due i corsi completati dai dirigenti e tecnici dell’Invicta Grosseto

GROSSETO – Nell’ottica della obbligatorietà per le società sportive di avere il defibrillatore nelle proprie strutture e personale abilitato all’uso dello stesso, il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, ha organizzato due corsi per il corretto utilizzo del defibrillatore, a cui hanno partecipato tutti i tecnici e dirigenti della società del presidente Brogelli.

I due corsi organizzati, sono stati seguiti dal Centro Formazione Siena Cuore per il Progetto Vita Grosseto BSL-D Adulti e Pediatrico. I relatori sono stati il dottor Claudio Pagliara, Fabio Marino, Silvia Madioni e il direttore Benito Bromo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.