Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il crollo il Comune abbatte l’edificio: «Presto l’area tornerà ai cittadini» fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – È stato abbattuto l’edificio, già dismesso, degli ex bagni pubblici del capoluogo, crollato parzialmente nel mese di novembre. Dopo il crollo, causato dalle infiltrazioni d’acqua negli anni provocandone il cedimento, per motivi di sicurezza era stata chiusa temporaneamente tutta l’area, incluso il campo sportivo e si era presentata subito la necessità di abbattere la struttura in tempi più brevi possibili.

«È un altro passo avanti verso la riqualificazione dell’area della ex palestra – commenta l’assessore Daniele Tonini – un’area che era stata già stata oggetto di una pulizia della vegetazione e dei rifiuti nella parte sottostante la piazza. Presto gli spazi torneranno a disposizione di tutta la cittadinanza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.