Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglio del nastro per il Carnevaletto: la 50esima edizione si apre con la parata. Tutte le immagini fotogallery

ORBETELLO – Re Carnevale ha dato il via ufficialmente alla 50esima edizione del Carnevaletto da Tre Soldi di Orbetello, giunto alla 50esima edizione.

Per il suo arrivo Re Carnevale quest’anno ha fatto le cose in grande: dopo aver sfilato per le vie di Neghelli, è arrivato in piazza Eroe dei due mondi accompagnato dalle reginette e dalle maschere dei rioni, dalla musica della banda di Città di Orbetello e dal gruppo di musici e sbandieratori di Amelia.

Una volta arrivato in centro, il sovrano del Carnevaletto ha letto il proprio proclama, dando ufficialmente inizio alla festa. Il prossimo appuntamento con la manifestazione è domenica 17 febbraio in Corso Italia per la prima sfilata dei carri allegorici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.