Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quinto centro per le ragazze dell’Atlante Marsiliana: San Giovanni battuto in casa

GROSSETO – Quinta vittoria stagionale per le ragazze dell’Atlante Marsiliana, che si impongono per 4-3 sull’inseguitrice San Giovanni. Sventata quindi l’ipotesi sorpasso con tre punti che avvicinano le biancorosse alla zona playoff.

Alla Bombonera, padrone di casa in forze con la doppietta di capitan Vincenti e gli assoli di Alocci e Calchetti, mentre le ospiti alleggeriscono il passivo con marcature di Berlingozzi, autrice di una doppietta, e Arcadio.

 

ATLANTE GROSSETO: Pacitto, Fiorilli, Vincenti, Gobbi, Francioli, Baila Longo, Alocci, Zorzi, Calchetti. All. Gonzalez.
SAN GIOVANNI: Liguori, Tanzi, Berlingozzi, Medori, Arcadio, Innocenti, Banchetti. All. Bossini
ARBITRO: Bocci di Grosseto.
MARCATORI: Vincenti (2), Alocci, Calchetti, Berlingozzi (2), Arcadio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.