Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio: le argentarine Sciullo, Lucignani e Alocci sbancano il trofeo internazionale di Roma

MONTE ARGENTARIO – Prima uscita stagionale e grande successo per tre atlete del Pattinaggio Artistico Costa d’Argento che con tre acuti conquistano il trofeo internazionale di Roma.

Questi i risultati del team argentarino: nella categoria Allievi regionali A primo e secondo posto per Ginevra Sciullo e Vanessa Lucignani, mentre negli Esordienti regionali A Sofia Alocci ha conquistato il gradino più alto del podio.
L’insegnante Alessandra Scarponi raccoglie il primo successo dopo una lunga preparazione delle atlete e si dice soddisfatta per il primo importantissimo traguardo raggiunto. Immensa soddisfazione anche per Il presidente Sandro Sebastiano Carboni che si complimenta con le sue giovani atlete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.