Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’annuncio del sindaco: «Lavori al campo di Albinia e sulle tribune del Vezzosi»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Con il bilancio di previsione 2019 che andremo ad approvare entro il mese di marzo interverremo per sistemare il campo sportivo della struttura di Albinia e le tribune del Vezzosi di Orbetello”.  A scriverlo è il sindaco Andrea Casamenti.
“L’attuale amministrazione comunale è già intervenuta per la struttura sportiva di Fonteblanda – ricorda Casamenti – partecipando alle spese per il rifacimento di parte delle strutture e al rifacimento del campetto polivalente di Polverosa. Ora toccherà ad Albinia e alla struttura sportiva di Orbetello dove il settore giovanile è particolarmente fiorente”.
“Si parla – aggiunge il sindaco di Orbetello –  di problemi decennali mai affrontati che solo ora trovano finalmente attenzione da parte dell’attuale amministrazione comunale. Per Albinia chiaramente si tratterà di un intervento importante  in attesa della nuova  struttura sportiva che sarà realizzata ex novo in altra ubicazione e per la quale la procedura di previsione urbanistica richiede molto tempo”.
“Per quanto riguarda invece l’importante realtà sportiva calcistica giovanile nata a Orbetello Scalo – conclude Casamenti – che sta crescendo di giorno in giorno, sarà fortemente aumentato il contributo ordinario”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.