Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni europee: tutte le informazioni per il voto per i cittadini residenti a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – C’è tempo fino al 25 febbraio per iscriversi nella lista dei cittadini dell’Unione europea, che residenti nel Comune di Grosseto volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo che spettano all’Italia alle prossime elezioni in programma a maggio.

La domanda dovrà essere consegnata di persona all’Ufficio elettorale, in via Saffi 17 (orario: dal lunedì al venerdì, dalle  8.30 alle 13; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17) oppure spedita con raccomandata.
Il modello per fare domanda e altre informazioni si possono trovare sul sito del Comune di Grosseto  nella sezione Novità (new.comune.grosseto.it/web/novita/elezione-parlamento-europeo-richiesta-voto-cittadini-dellunione-europea/).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.