Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, la consulta incontra gli operatori del settore. Il sindaco: «Confrontiamoci per crescere»

Più informazioni su

GAVORRANO – La mattina di mercoledì 13 febbraio la Tenuta di Casteani ospiterà un open forum per gli operatori del turismo del territorio dove saranno illustrate le prime azioni intraprese dalla consulta del turismo istituita a livello comunale.

«La neonata consulta del turismo del Comune di Gavorrano – fa sapere il sindaco Biondi – dopo aver dibattuto le modifiche al regolamento dell’Imposta di Soggiorno e le relative tariffe, successivamente deliberate rispettivamente da Consiglio e Giunta Comunale, ha organizzato per la mattina di Mercoledì 13 Febbraio, ospiti della splendida cornice di Tenuta Casteani, un Open Forum aperto a tutti gli operatori turistici e soggetti interessati operanti nel Comune di Gavorrano».

«L’appuntamento – chiarisce il sindaco – è stato organizzato per dibattere insieme delle prospettive di sviluppo all’interno dell’Ambito Turistico Maremma Nord, e le possibili sinergie fra i soggetti attivi nel territorio per migliorare l’esperienza turistica di Gavorrano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.