Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male e muore a 49 anni: lascia due figli. Il cordoglio della comunità

Più informazioni su

GIUNCARICO – È morta la scorsa notte, all’età di 49 anni, Alessandra Fiore, originaria di Giuncarico, nel comune di Gavorrano. La donna, la scorsa notte, si è sentita male nella propria casa. Gli operatori del 118 sono intervenuti per trasferirla all’ospedale Misericordia di Grosseto.

All’arrivo però la donna non ce l’ha fatta. Alessandra lascia due figli adolescenti e una comunità sconvolta dal profondo lutto. I funerali si terranno domani, mercoledì 6 febbraio, alle 14.30 nella chiesa di Sant’Egidio, a Giuncarico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.