Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il judo invade Follonica: due trofei in due giorni e cinquecento atleti presenti

FOLLONICA – Judo protagonista a Follonica nel fine settimana, con il PalaGolfo di via Sanzio chiamato a ospitare domani, sabato, la 15esima edizione del Trofeo Macaluso, che vede presenti circa 500 atleti, patrocinato da Comune di Follonica e Comitato regionale toscano Fijlkam settore judo.

 
Diverse le categorie in gara, a cominciare dagli esordienti maschili e femminili per arrivare a Junior, Senior e Master valevoli per il secondo e terzo dan cinture nere. Le iscrizioni sono aperte sia alle singole società sia alle rappresentative regionali.
Domenica in programma sempre a Follonica la quarta edizione del Trofeo Lamberti, riservato alle classi non agonistiche. Iscritti oltre 300 atleti tra le categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.