Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo manda in tilt anche la raccolta di rifiuti: ancora disagi

Più informazioni su

GROSSETO – Sei Toscana comunica che, viste le abbondanti precipitazioni nevose in corso in queste ultime ore e i conseguenti disagi alla viabilità che stanno interessando diverse zone del territorio servito, nella giornata di mercoledì 30 gennaio si sono verificati alcuni disagi nei servizi di raccolta rifiuti.

Anche per la giornata di giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio, potrebbero verificarsi disagi per la circolazione dei mezzi dedicati alla raccolta e al trasporto dei rifiuti ed al ritiro degli ingombranti.

Il personale di Sei Toscana è a lavoro per gestire al meglio le possibili emergenze, cercando di assicurare il servizio compatibilmente con le diverse condizioni in essere nei comuni del territorio servito.

Nelle prossime ore Sei Toscana monitorerà la situazione insieme alle autorità preposte per evitare per quanto possibile disagi ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.